logo caricamento

KombiDOC

newsletter

Modulo NEWSLETTER

Invia email e SMS a tutti.
Con un solo click, senza limiti


Da oggi con KombiDOC puoi inviare email con grafica personalizzata, senza preoccuparti del numero dei destinatari e del peso degli allegati. Esporta la lista dei tuoi clienti da Outlook o dal tuo client di posta elettronica e importala facilmente nel database KombiDOC, tramite il modulo di importazione.


Decidi tu se inviare a singole persone, o a gruppi di destinatari. E da oggi puoi spedire anche tramite il tuo indirizzo PEC! E con lo stesso modulo e agli stessi destinatari, puoi anche decidere di inviare un SMS, con oggetto personalizzato.


Modulo DOCUMENTI

Crea le categorie, scegli il tuo cliente, invia. Il modo più semplice per consegnare i tuoi documenti.


Devi inviare tanti documenti e sei stanco di cercare i destinatari, allegare singolarmente file e diventare pazzo con l'archiviazione delle email inviate? Il modulo documenti KombiDOC è lo strumento che fa per te. Entra nella tua area web riservata e abbina in maniera semplice i tuoi file ai rispettivi clienti o a gruppi di essi: il sistema penserà da solo ad avvisarli sul nuovo inserimento tramite email o SMS. E sia tu che i tuoi clienti potrete visualizzare sempre nella propria area riservata tutto lo storico dei documenti inviati, divisi per categoria (es. fatture, formulari, curriculum, ecc.).


E ancora, KombiDOC può interagire con la maggior parte dei cloud computing (es. DropBox, Microsoft Onedrive, Google Drive) per rendere ancora più semplice l’inserimento dei documenti nella tua area riservata e in quella dei tuoi clienti: basta semplicemente salvare i tuoi file nelle cartelle del tuo computer, e il gioco è fatto! KombiDOC sincronizza automaticamente il tuo account cloud e invia automaticamente tutti i documenti ai tuoi destinatari, senza limiti su dimensione.

documenti

area riservata

Area riservata CLIENTE

Una semplice area cliente? Molto di più.


Anche i tuoi clienti finalmente avranno il loro spazio. Possono accedere alla loro area web, tramite accesso riservato e da qualunque dispositivo (computer, smartphone, tablet ecc) e puoi consentire loro di visualizzare tutte le tue comunicazioni e lo storico dei file che gli hai inviato. E c'è di più. Da oggi anche i tuoi clienti potranno inviare i loro file, devono solo trascinarli nella loro area documenti e KombiDOC penserà ad avvisarti e ad inviarli direttamente nella tua area amministratore. Anche file pesanti, con garanzia di consegna.


Modulo REMINDER

Imposta tu la ricorrenza. Al resto pensa KombiDOC.


Vuoi ricordare ai tuoi clienti le loro scadenze, o inviare promemoria periodici? Con il modulo REMINDER è possibile impostare degli alert e KombiDOC provvede automaticamente ad inviarli nelle date e negli orari impostati. Puoi inviare periodicamente comunicati e documenti, sia a singoli che gruppi di utenti, tramite email, SMS e direttamente sulle loro aree riservate. Inoltre, puoi utilizzare il modulo REMINDER anche per i tuoi collaboratori, programmare eventi e ricordare le scadenze relative alle loro mansioni.

reminder

cliente

Modulo SITO WEB

Funzionale dentro, bello fuori


Realizziamo per te un sito web con grafica personalizzata, collegato con la tua piattaforma KombiDOC. Puoi gestire i contenuti dalla tua area riservata, creare le tue news, inviarle per email o SMS e pubblicarle sulla home page del tuo sito e inviarla sui tuoi social network. Scopri di più su www.kombidoc.it

COME SI INSTALLA

Niente di più semplice. E ti seguiamo noi.


Nessun software da installare. Basta una connessione ad internet

KombiDOC non necessita di nessun requisito hardware particolare, perchè la sua struttura è completamente sviluppata e gestita su web. Potremmo utilizzare il dominio del tuo attuale sito web oppure registriamo un dominio KombiDOC personalizzato per la tua azienda (es. www.nomeazienda.kombidoc.it) e sei già pronto per utilizzare la nostra piattaforma! In base alle tue esigenze, ci occuperemo noi di effettuare un primo set-up del sistema, come la configurazione di base dei tuoi documenti o l’importazione dei tuoi utenti all’interno del database. Nemmeno i tuoi clienti avranno necessità di installare software di nessun genere, anche per loro sarà sufficiente disporre di una semplice connessione ad internet.

come si installa

Autocompilazione

KombiDOC è stato costruito pensando alla massima semplicità di utilizzo, anche nelle prime fasi di lavoro. Al primo accesso il sistema ti guiderà nella compilazione guidata delle tue informazioni, e in pochi step sarai operativo e potrai utilizzare a pieno la tua piattaforma KombiDOC.

autocompilazione