Modulo DOCUMENTI

Crea le categorie, scegli il tuo cliente, invia. Il modo più semplice per consegnare i tuoi documenti.

Devi inviare tanti documenti e sei stanco di cercare i destinatari, allegare singolarmente file e diventare pazzo con l'archiviazione delle email inviate? Il modulo documenti KombiDOC è lo strumento che fa per te. Entra nella tua area web riservata e abbina in maniera semplice i tuoi file ai rispettivi clienti o a gruppi di essi: il sistema penserà da solo ad avvisarli sul nuovo inserimento tramite email o SMS. E sia tu che i tuoi clienti potrete visualizzare sempre nella propria area riservata tutto lo storico dei documenti inviati, divisi per categoria (es. fatture, formulari, curriculum, ecc.).

E ancora, KombiDOC può interagire con la maggior parte dei cloud computing (es. DropBox) per rendere ancora più semplice l’inserimento dei documenti nella tua area riservata e in quella dei tuoi clienti: basta semplicemente salvare i tuoi file nelle cartelle del tuo computer, e il gioco è fatto! KombiDOC sincronizza automaticamente il tuo account cloud e invia automaticamente tutti i documenti ai tuoi destinatari, senza limiti su dimensione.

Applicativo web gestione documenti

Area riservata CLIENTE

Una semplice area cliente?
Molto di più.

Anche i tuoi clienti finalmente avranno il loro spazio. Possono farlo utilizzando qualsiasi browser web da qualunque dispositivo e accedendo alla loro area riservata. Oppure scaricando la App KombiDOC (personalizzata con il tuo logo) dai circuiti Android, Apple o Windows. L’installazione della App ti consentirà di avvisare i tuoi clienti tramite notifiche push ogni volta che avrai news, comunicati o nuovi file inseriti nella loro area, oppure visualizzare lo storico dei documenti recapitati.



Inoltre, potranno utilizzare la loro area riservata anche per inviarti loro stessi file e documenti. Come? Così:

  • Usando la funzione drag&drop (quindi semplicemente trascinando file nell’apposito riquadro) integrata nell’area utente
  • Utilizzando una stampante multifunzione con funzione scan-to-mail (meglio se con caricatore di fogli) semplicemente impostando una e-mail destinataria KombiDOC.
KombiDOC penserà ad avvisarti con una email dell’avvenuta consegna e si occuperà di abbinare i file ai clienti nella tua area amministratore. Anche file pesanti, con garanzia di consegna.

App gestione documentale

Modulo REMINDER

Imposta tu la ricorrenza. Al resto pensa KombiDOC

Vuoi ricordare ai tuoi clienti le loro scadenze, o inviare promemoria periodici?
Con il modulo REMINDER è possibile impostare degli alert e KombiDOC provvede automaticamente ad inviarli nelle date e negli orari impostati.
Puoi inviare periodicamente comunicati e documenti, sia a singoli che gruppi di utenti, tramite email, SMS e direttamente sulle loro aree riservate.
Inoltre, puoi utilizzare il modulo REMINDER anche per i tuoi collaboratori, programmare eventi e ricordare le scadenze relative alle loro mansioni.

App scadenze periodiche