Facile da usare, affidabile, utile.

KombiDOC è un vero e proprio strumento di lavoro, concepito e costruito non solo per far conoscere la tua attività, ma anche per fidelizzare i tuoi clienti e aiutarti ad organizzare le tue attività giornaliere. E tutto in un solo pannello di controllo con accesso riservato, modulare, completo e soprattutto web, quindi consultabile da qualsiasi postazione internet, anche da smartphone. Scegli tu se utilizzare tutte le sue funzioni o solo quelle di tue necessità.

Image

Multifunzione

KombiDOC è un pannello di controllo web abbinabile al tuo sito web o da utilizzare anche stand-alone.

Permette di gestire i contenuti del tuo sito web e dei tuoi social network, di archiviare i contatti dei tuoi clienti, di inviare loro newsletter, SMS e notifiche push, di condividere documenti e ricordare scadenze.

E’ collegato ad un’area client e ad una APP personalizzata, per permettere ai tuoi utenti di visualizzare e gestire le comunicazioni e i file che hai loro inviato.

Diversi ambienti di lavoro, un’unica piattaforma

Facile da usare, integrato, affidabile. La soluzione ideale per gestire i tuoi contenuti. E molto altro.

Aggiorna il tuo sito web e i social

Modifica i contenuti del tuo sito web e dei tuo social network dal tuo pannello di controllo Kombi, semplicemente e in pochi minuti.

Comunica con i tuoi clienti

Organizza il tuo elenco clienti in un database on line sicuro e consultabile on line. E contattali in modo organizzato con gli strumenti newsletter, SMS e notifiche push

Analizza le visite del tuo sito

Tieni sotto controllo le visite che arrivano sul tuo sito web, monitora la tipologia degli ingressi, la provenienza e analizza le statistiche

Mettiti in regola con la GDPR

il CMS Kombi prevede una sezione dedicata al nuovo regolamento privacy, integrando le funzioni di base per la protezione dei dati dei tuoi clienti

App Gestione sito e Area riservata

Comunica con la tua APP

Da oggi anche tu potrai avere la tua app personalizzata e collegata al tuo sito web. Invita i tuoi clienti a scaricare la tua APP dai circuiti iOS o GooglePlay: saranno sempre aggiornati sulle tue attività tramite gli aggiornamenti del sito web su app e tramite le notifiche push

Amministra i tuoi documenti

Con il modulo documenti KombiDOC puoi archiviare i tuoi file in un’area riservata web protetta e con accesso riservato. E poi associa i documenti ai tuoi clienti, consenti loro di visualizzarli e definisci regole di consegna automatizzata.

Gestisci le tue scadenze

Ricorda ai tuoi clienti le loro scadenze. Con il modulo REMINDER è possibile impostare degli alert e il sistema provvede automaticamente ad inviarli nelle date e negli orari impostati.

Collegati ai tuoi monitor pubblicitari

Sempre dallo stesso pannello di controllo, puoi pubblicare contenuti, articoli, promozioni su schermi pubblicitari connessi in rete, senza limiti geografici.

Pubblica i contenuti che vuoi.
Dove vuoi.

Con KombiDOC puoi amministrare tutti i contenuti delle tue pagine web, cambiare e inserire testi, immagini, video e altro. KombiDOC è fornito di base sui nostri siti web, ma può essere abbinato anche al tuo sito internet, senza necessità di realizzarlo di nuovo.

Con KombiDOC hai la possibilità di inserire gli stessi articoli o contenuti che pubblichi sul tuo sito web anche sulle tue pagine social, con un solo gesto. Uno strumento fondamentale per centralizzare il tuo lavoro di comunicazione, uniformare i tuoi contenuti e risparmiare tempo.

App Gestione contenuti sito web

Analizza le tue visite

Controlla quando vuoi gli ingressi al tuo sito web, la tipologia dei tuoi visitatori, la loro provenienza e quali pagine hai visitato.

Il modulo analisi è lo strumento migliore per comprendere il tuo target e affinare i contenuti del tuo sito web

App analisi sito web
App Invio SMS e Email a clienti

Comunica con tutti.
Con un solo click

Da oggi con KombiDOC puoi inviare email con grafica personalizzata, senza preoccuparti del numero dei destinatari e del peso degli allegati.
Decidi tu se inviare a singole persone, o a gruppi di destinatari. E da oggi puoi spedire anche tramite il tuo indirizzo PEC!
E con lo stesso modulo e agli stessi destinatari, puoi anche decidere di inviare un SMS, con oggetto personalizzato e una notifica PUSH sulla tua app personalizzata, installata sullo smartphone dei tuoi clienti.

App gestione Clienti e Fornitori

L’elenco completo dei tuoi clienti
Protetto, e sempre on line.

Tutti i tuoi clienti archiviati e gestiti nel tuo database personalizzato. Nella sezione Gestione Clienti KombiDOC, potrai gestire le aziende con cui lavori, i tuoi collaborabtori, i tuoi fornitori ecc.

Potrai eliminare gli elementi, modificare gli esistenti e aggiungerne nuovi, sia manualmente che tramite il nostro modulo di importazione, che ti permetterà di aggiungere liste di utenti da file .xls, .csv o .xml.
Ad ogni contatto, potrai inoltre abbinare ulteriori utenti, inserendo ad esempio i nominativi e le email dei dipendenti della tua azienda cliente.

La ricerca dei clienti di tuo interesse è semplicissima tramite i filtri avanzati integrati nelle griglie di gestione.
Puoi raggruppare infine i tuoi contatti per categoria o gruppo di appartenenza, al fine di agevolare ulteriormente la classificazione dei tuoi contatti.

Semplifica la tua archiviazione

Il modulo Documenti KombiDOC è creato per agevolare lo scambio di documenti con i tuoi clienti.
Entra nella tua area web riservata e abbina in maniera semplice i tuoi file ai rispettivi clienti o a gruppi di essi: il sistema penserà da solo ad avvisarli sul nuovo inserimento tramite email o SMS.

E sia tu che i tuoi clienti potrete visualizzare sempre nella propria area riservata tutto lo storico dei documenti inviati, divisi per categoria (es. fatture, formulari, curriculum, ecc.).

App archivio documenti
App gestione Privacy e GDPR

In regola con il GDPR.

KombiDOC è fornito di base di un modulo privacy specifico, con tutti gli strumenti necessari per adeguarsi alle nuove disposizioni introdotte dal regolamento GDPR, nel rispetto della logica di “chiarezza di informazione verso i propri utenti”:

  • protezione garantita dei dati con protocolli di sicurezza https
  • database dati utenti registrati separato e specifico per il consenso degli utenti
  • area riservata utente con accesso riservato e gestione autonoma del profilo privacy
  • data logging integrato che traccia tutte le attività di accesso alla tua area riservata
  • modulo newsletter senza consenso di default
  • plugin cookie integrato nel sito web che realizziamo
  • elaborazione del documento privacy policy
App Gestione schermi pubblicitari

Comunica con i tuoi schermi.
Stesso pannello di controllo

Il modulo Desk KombiDOC è il nuovo, innovativo sistema di comunicazione concepito per aiutarti a far conoscere la tua attività, a fornire informazioni commerciali e di servizio.
Desk KombiDOC è sostanzialmente la funzione nel tuo pannello di controllo web abbinato ad un modulo hardware, costruito per gestire contemporaneamente una rete di monitor pubblicitari, posizionati in luoghi pubblici molto frequentati e collegati in remoto tramite internet, quindi aggiornabili da qualsiasi postazione web.
Le informazioni contenute sui monitor possono essere “disegnate” in base ad ogni esigenza, tali da trasformare i monitor Desk KombiDOC in bacheche virtuali, schermi promozionali, portali informativi ecc.

Il palinsesto può essere programmato da remoto, per un numero praticamente infinto di schermi dislocati in qualsiasi zona geografica, basta una connessione ad internet.
Possono essere gestite campagne pubblicitarie, volantini promozionali, video Youtube, documenti web in generale, definendo inizio e fine di ogni singolo evento.

Raggiungi i tuoi clienti.
ovunque

KombiDOC è anche una App scaricabile dai circuiti Google Play e AppleStore, personalizzata per la tua azienda (icona, logo e titolo). L’installazione della App sugli smartphone dei tuoi clienti, ti consentirà di avvisarli tramite notifiche push ogni volta che avrai news, comunicazioni o documenti inviati.





App gestione tue attività