Blog

Gestione Documentale KombiDOC: più utile di un cloud

22 Settembre 2017,   By

Gestisci Documenti

Devi inviare tanti documenti e sei stanco di cercare i destinatari, allegare singolarmente file e diventare pazzo con l'archiviazione delle email inviate? Il modulo documenti KombiDOC è lo strumento per la gestione documentale che fa per te.
Entra nella tua area web riservata e abbina in maniera semplice i tuoi file ai rispettivi clienti o a gruppi di essi: il sistema penserà da solo ad avvisarli sul nuovo inserimento tramite email o SMS. E sia tu che i tuoi clienti potrete visualizzare sempre nella propria area riservata tutto lo storico dei documenti inviati, divisi per categoria (es. fatture, formulari, curriculum, ecc.).

Kombidoc modulo documenti

E ancora, KombiDOC può interagire con la maggior parte dei cloud computing (es. DropBox) per rendere ancora più semplice l’inserimento dei documenti nella tua area riservata e in quella dei tuoi clienti: basta semplicemente salvare i tuoi file nelle cartelle del tuo computer, e il gioco è fatto! KombiDOC sincronizza automaticamente il tuo account cloud e invia automaticamente tutti i documenti ai tuoi destinatari, senza limiti su dimensione. Scopri di più su KombiDOC.it

Kombidoc schema gestione documentale

Area Riservata Cliente

Una semplice area cliente? Molto di più

Anche i tuoi clienti finalmente avranno il loro spazio. Possono farlo utilizzando qualsiasi browser web da qualunque dispositivo e accedendo alla loro area riservata. Oppure scaricando la App KombiDOC (personalizzata con il tuo logo) dai circuiti Android, Apple o Windows.

App Kombidoc

L’installazione della App ti consentirà di avvisare i tuoi clienti tramite notifiche push ogni volta che avrai news, comunicati o nuovi file inseriti nella loro area, oppure visualizzare lo storico dei documenti recapitati.

Inoltre, potranno utilizzare la loro area riservata anche per inviarti loro stessi file e documenti.

Come? Così:
- Usando la funzione drag&drop (quindi semplicemente trascinando file nell’apposito riquadro) integrata nell’area utente
- Utilizzando una stampante multifunzione con funzione scan-to-mail (meglio se con caricatore di fogli) semplicemente impostando una e-mail destinataria KombiDOC.
KombiDOC penserà ad avvisarti con una email dell’avvenuta consegna e si occuperà di abbinare i file ai clienti nella tua area amministratore. Anche file pesanti, con garanzia di consegna. Scopri di più su KombiDOC.it

Area riservata clienti Kombidoc
Schema area riservata clienti

Imposta la tua scadenza: Al resto ci pensa KombiDOC

Vuoi ricordare ai tuoi clienti le loro scadenze, o inviare promemoria periodici? Con il modulo REMINDER è possibile impostare degli alert e KombiDOC provvede automaticamente ad inviarli nelle date e negli orari impostati.
Puoi inviare periodicamente comunicati e documenti, sia a singoli che gruppi di utenti, tramite email, SMS e direttamente sulle loro aree riservate. Inoltre, puoi utilizzare il modulo REMINDER anche per i tuoi collaboratori, programmare eventi e ricordare le scadenze relative alle loro mansioni.

Scopri di più su KombiDOC.it

Modulo reminder Kombidoc

Le varie applicazione di KombiDOC: Scopri cosa potrebbe fare per la tua attività

KombiDoc è il software per la gestione documentale concepito e costruito per essere versatile e adatto a diverse esigenze.

Alcuni esempi:

KombiDOC per professionisti

Il tuo software web per la gestione documentale. Più utile di un cloud.

Kombidoc per professionisti

Il tuo tempo è la tua materia prima

Con KombiDOC archiviare e consegnare i documenti ai tuoi clienti è facile ed estremamente pratico. Non è necessario perdere tempo ad inviare fatture, F24 e altri documenti contabili tramite e-mail, cliente per cliente. Con il nostro pannello di controllo web, devi solo scegliere la cartella del tuo cliente, spostare dentro i tuoi file e andarti a prendere un caffè :) KombiDOC pensa da solo a prelevare i tuoi documenti e a spedirli nelle aree riservate e nelle APP dei tuoi clienti, avvisandoli dell’avvenuta consegna tramite email, SMS o notifica push.

Semplifica la gestione

Anche la ricezione delle informazioni è più organizzata: i tuoi clienti potranno inviarti contenuti tramite la loro area riservata o tramite uno scanner collegato ad internet. E anche in questo caso KombiDOC pensa a tutto il resto, abbina i file nelle cartelle dedicate della tua area riservata amministratore e ti avvisa sulla ricezione. Cosa vuoi di più?

Ovunque sotto controllo

Sia tu che i tuoi clienti potrete visualizzare lo storico dei documenti inviati e ricevuti, delle comunicazioni, delle scadenze ecc. entrando nella propria area riservata o consultando la tua APP KombiDOC

Il tuo segretario personale

Stanco di chiamare i tuoi clienti per ricordare loro di inviarti le fatture periodiche? Usa la funzione “Reminder”, crea la ricorrenza (mensile, trimestrale ecc.), scegli i destinatari o i gruppi di destinatari, decidi come avvisarli (email, SMS, push notice) e non pensarci più! KombiDOC memorizza e lavora per te. Scopri di più su KombiDOC.it

KombiDOC per aziende

Velocizza i tuoi processi di comunicazione con i tuoi clienti con la gestione documentale in remoto

Kombidoc per aziende
KombiDOC offre strumenti centralizzati per agevolare la comunicazione con i tuoi partner.

- compila il tuo database utenti e organizzalo per clienti, fornitori e dipendenti

- costruisci una routine eventi per inviare loro in automatico comunicazioni di qualunque tipo, come la chiusura aziendale per ferie o i trend di produzione

- usa i monitor indoor come bacheca virtuale, per comunicare ad esempio ai tuoi dipendenti la data di consegna delle buste paga o le riunioni sindacali

- usa la tua APP personalizzata per consegnare le buste paga (con storico di consegna sulla loro area riservata) e usa il tuo database email o SMS per comunicare l’avvenuta consegna

KombiDOC si presta benissimo anche per gestire scadenze e ricorrenze per qualunque settore. Ad esempio se hai un’autofficina, KombiDOC potrebbe esserti molto utile per ricordare ai tuoi clienti la scadenza delle revisioni delle proprie autovetture. Oppure ti occupi di manutenzione di impianti di condizionamento? Imposta la routine eventi e ricorda in anticipo ai tuoi clienti le date annuali per la pulizia dei propri condizionatori. Nessun limite, solo soluzioni. Scopri di più su KombiDOC.it

KombiDOC per attività commerciali:

Tanti strumenti con il solo obbiettivo di promuoverti

Kombidoc per attività commerciali
Pubblicizza i tuoi prodotti con soluzioni innovative.

KombiDOC ti offre una serie di servizi concepiti per migliorare la comunicazione con i tuoi clienti.
Le tue offerte commerciali possono essere promosse:
- sul tuo sito web e sui tuoi social network
- tramite email ed SMS direttamente ai tuoi clienti (email marketing)
- sulla tua APP personalizzata tramite notifiche push
- sui monitor pubblicitari presenti nel tuo negozio o in diversi centri anche lontani geograficamente
- inserisci le anagrafiche dei tuoi clienti e invia loro automaticamente gli auguri di compleanno o comunica loro le ricorrenze che desideri
Tutto da un solo pannello di controllo, centralizzato, semplice. Scopri di più su KombiDOC.it